CONSORZIO PROGETTO MULTISERVIZI

Consorzio stabile leader nel settore del Global Service, grazie all'affidabilità alla competenza ed alla serietà

FILOSOFIA

La risorsa umana, al centro della politica del CPM® viene continuamente stimolata attraverso la continua organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento sulle metodologie di intervento, sulle nuove tecnologie in relazione alle attrezzature, prodotti e macchinari, sulle norme di sicurezza e problematiche del servizio, in grado di fare evolvere i propri contenuti in armonia con la trasformazione del contesto organizzativo e produttivo.
In ogni cantiere è prevista la nomina di un responsabile che provvede in prima persona ad eseguire controlli e verifiche sul servizio erogato, rappresenta il consorzio nei rapporti quotidiani con l’ente, pianifica e coordina tutte le attività operative, rimuovendo qualsiasi tipo di problematica.
È politica del consorzio tutelare i propri Clienti e i propri lavoratori, in ottemperanza alle leggi, con polizze assicurative personalizzate; risponde giuridicamente del personale alle proprie dipendenze garantendone l’assoluta responsabilità.

STRATEGIA

I vantaggi per tutte le attività consortili sono rappresentate dalle seguenti caratteristiche:

• unico interlocutore
• razionalizzazione del numero di contratti per la fornitura di servizi
• economie di scala migliorando la qualità dei servizi
• trasformazione dei costi fissi in costi variabili
• maggior concentrazione di risorse sul proprio core business
• controllo qualitativo del servizio
• trasparenza dei costi.

Il CPM® offre un servizio di qualità e si avvale necessariamente di un sistema organizzativo funzionale ben articolato, unendo l’elevata professionalità degli addetti, a metodologie tecnico operative all'avanguardia.