PARITA' DI GENERE
La parità di genere non è solo un diritto umano fondamentale, ma la condizione necessaria per un mondo prospero, sostenibile e in pace.
PARITA' di GENERE
Consorzio Progetto Multiservizi – Consorzio Stabile è impegnata nel sostegno dei valori della diversità, dell’inclusione e della parità di genere attraverso l’adozione di meccanismi societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà e dignità delle persone. In particolare la nostra azienda ha iniziato l'iter per conseguire un sistema di gestione integrato ISO 30415 - UNI/PdR 125. Infatti, l’azienda opera secondo le linee guida della norma ISO 30415:2021 e della prassi UNI/PdR 125:2022 attraverso un approccio basato sull’ imparzialità e non ammette alcuna forma di discriminazione diretta o indiretta, multipla e interconnessa in relazione al genere, all’età, all’orientamento e all’identità sessuale, alla disabilità, allo stato di salute, all’origine etnica, alla nazionalità, alle opinioni politiche, alla categoria sociale di appartenenza e alla fede religiosa.
Promuove inoltre le condizioni che consentono di rimuovere gli ostacoli culturali, organizzativi e materiali che limitano l’espressione piena delle persone e la loro completa valorizzazione all’interno dell’organizzazione.
SEGNALAZIONE ANONIMA
Consorzio Progetto Multiservizi – Consorzio Stabile ha attuato tutte le procedure per permettere l'invio di eventuali segnalazioni anonime, sia utilizzando il modulo web automatico che la versione cartacea scaricabile qui in basso.